Skip to main content

Scopri il libro

Fate largo al mini detective

Un modo insolito di fare la spesa… cambiando prospettiva!

Geronimo e Trappola sono stati miniaturizzati e devono scoprire un misterioso ladro di biscotti. Il supermercato si trasforma così in un gigantesco luogo da esplorare: in un rocambolesco inseguimento, i nostri eroi dovranno attraversare foreste di broccoli, scalare montagne di formaggi e orientarsi tra bottiglie d’acqua che assomigliano tanto a dei labirinti di specchi. Saranno a un passo dall’agguantare il ladro misterioso, ma sul più bello verranno imprigionati dentro a due bolle di sapone, in un volo spettacolare verso… le casse!


Perché leggerlo in classe

  • Un’avventura divertente che gioca sull’inversione di proporzioni per curiosare tra i prodotti esposti sugli scaffali del supermercato.

Autore

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige il Geronimo Stilton Media Group ed è il direttore dell'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri, che sono diventati dei topseller con centinaia di milioni di copie vendute in tutto il mondo!

Le storie di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e audiobook.