Il primo capitolo di una nuova trilogia fantasy, versione teenager e femminile dei Cavalieri della Tavola Rotonda!
Le emozionanti avventure di Belinda e Arielle, principesse ribelli di stirpe reale, e di una terza misteriosa ragazza. Unite come sorelle, sono guidate dagli ideali cavallereschi di coraggio, lealtà e giustizia, e insieme aspirano a diventare Cavalieri della Tavola Rotonda!
Arielle e Belinda uniscono le forze per raggiungere la leggendaria corte di re Artù e far parte delle forze a difesa di Camelot. Ma il loro arrivo a corte non va come previsto e le due devono affrontare i malumori e lo scetticismo degli altri cavalieri e del popolo. Nessuno crede che due ragazze possano essere all’altezza di diventare Cavalieri della Tavola Rotonda. Nessuno tranne la regina Ginevra! E quando Artù e i suoi uomini saranno lontani per difendere i confini del regno, sarà proprio Ginevra ad affidare alle due ragazze una missione pericolosa e delicata: un enigmatico Cavaliere Silenzioso sta seminando il terrore alla ricerca di un prezioso e antico manufatto, l’Arpa D’Oro, appartenuto un tempo al mitico mago Merlino. Arielle e Belinda sono le uniche che possono fermarlo!
Perché leggerlo in classe
- Sotto le armature lucenti si nascondono intrepide ragazze, pronte a diventare… Cavalieri della Tavola Rotonda!
- Tre protagoniste che hanno un carattere forte e una storia affascinante alle spalle: non mancheranno di coinvolgere le giovani lettrici!